Quando si acquistano integratori alimentari per perdere qualche chilo, subito siamo assaliti dal dubbio. Funziona davvero oppure è la classica moda passeggera? Prima di tutto dobbiamo chiarire cosa si intende per “funzionare”.

Se intendete un prodotto che vi fa perdere diversi chili senza mettervi a dieta o fare sport, allora no, gli integratori non funzionano e nemmeno Piperina e curcuma plus funziona. Se invece cercate un supporto, qualcosa da abbinare a una dieta personalizzata e studiata al tavolino con un bravo nutrizionista, allora siete capitato nell’articolo giusto perché stiamo parlando in un buon integratore alimentare.

Tantissime persone decidono di provarlo e ne restano molto soddisfatti. Il motivo è più che semplice. Non promette miracoli ma offre un grande aiuto. I suoi benefici sono tanti e tra poco li vedremo. Si acquista direttamente dal produttore, senza intermiediari. Questo ci permette di risparmiare diversi soldi. Si paga solo quando il pacco arriva a casa e non per ultimo, c’è la garanzia soddisfatti e rimborsati di 30 giorni!

I benefici di piperina e curcuma plus come dicevamo sono doversi. Assumendolo si riesce a bruciare e smaltire i grassi e, grazie alla sua azione acidificante dei succhi gastrici, i cibi vengono digeriti prima. Velocizza tra le altre cose i processi metabolici. La curcuma presente al suo interno poi, depura l’organismo.

Come si acquista?

Potete acquistarlo unicamente sul sito del produttore. Non in farmacia, erboristeria o altri shop online. Questo come dicevamo permette di mantenere prezzi contenuti. Due mesi di trattamento a 69€ ma, per adesso, è messo a disposizione scontato a soli 49€.

Se non siete soddisfatti di questo integratore, avete tempo 30 giorni dalla data di acquisto per chiedere il rimborso.

Ci sono controindicazioni?

Non ci sono particolari controindicazioni. La cosa importante è non superare le dosi indicate dal produttore. Due al giorno, dopo i pranzi principali. Superarle può portare a qualche fastidio e inoltre, non velocizza il processo di dimagrimento.

Non deve invece essere assunto da bambini e da donne in dolce attesa. Così come da persone con patologie particolari. In questo caso è sempre bene consultare il proprio medico. Non deve essere assunto da chi ha problemi legati all’apparato gastrointestinali, ai reni e al sistema circolatorio.