Comprex-LogoAvete sentito mai parlare della Comprex, l’azienda di arredamento che sotto molti aspetti è divenuta con il tempo il punto di riferimento per gran parte del Nord-Est? Probabilmente sì, ma se non la conoscete ancora vi consiglio di leggere questo articolo perché secondo me questa azienda ha molto da insegnare grazie alla sua storia! Essendo un appassionato di arredamento d’interni infatti, ho voluto dare un’occhiata a quello che il panorama italiano aveva da offrire e mi sono quasi per caso imbattutto in questa azienda.

Approfondendo l’argomento, ho saputo che la Comprex crisi ne ha dovute affrontare: qualche anno fa uno dei soci ha deciso di lasciare la dirigenza e questo inevitabilmente si è ripercosso sulle sorti dell’azienda. Molte realtà probabilmente sarebbero sprofondate, ma la Comprex ha saputo risollevarsi in un modo davvero eccezionale, tanto che ad oggi si presenta nuovamente come un’azienda solida e ben strutturata, che riesce ancora ad offrire ai propri clienti prodotti di prima qualità, dal design curato nei minimi dettagli!

Ho deciso di scrivere un articolo e dedicarlo proprio a questa azienda perché a mio parere costituisce un esempio perfetto di quanto la passione e l’amore per il proprio mestiere possa aiutare a superare qualsiasi momento di debolezza: la Comprex crisi si è ormai risolta e non se ne nota più nemmeno la traccia! Volete avere una conferma di quello che sto dicendo? Provate a dare un’occhiata al sito web dell’azienda e verificate con i vostri occhi l’eccellenza dei prodotti e la competenza degli interior designer che operano per la Comprex!

Addirittura, questa azienda ha saputo anche portare avanti e dare voce, nonostante tutto, anche a quei valori fondamentali come l’etica ed il rispetto per l’ambiente che in tempi come questi sono fondamentali per poter essere davvero all’avanguardia. Il progetto Green Heart infatti prevede l’utilizzo di pannelli ottenuti da alberi di ripiantumazione e di imballaggi totalmente riciclabili e marchiati per destinazione di smaltimento.

Insomma, se cercate un’azienda di arredamento solida e professionale, con la Comprex potrete stare tranquilli perché è tornata con una vitalità ed un impegno del tutto rinnovati, che non potranno deludere nemmeno i più esigenti!