La puntata del 23 Febbraio di Uomini e Donne Over è stata davvero piena di sorprese e vivace, con Cristina e Gemma che smascherano Michele D’Ambra.

 

Cosa è successo.

Tina Cipollari interviene infatti dicendo che Michele non è interessato a nessuna delle due dame, ribadendo che incontrando la Galgani al mercato probabilmente non l’avrebbe notata. Le due dame si coalizzano così contro il cavaliere, definendolo bugiardo ed incoerente, con Cristina che rivela l’intenzione di voler chiudere la frequentazione con Michele. La discussione tra i tre prosegue però ancora a lungo.

Valentina la romana rimane delusa dal non poter conoscere di persona Giovanni che, dopo un mese e mezzo di telefonate, non ha mai voluto incontrarla comunque. Valentina, incontrandolo in studio, lo accusa di non essere stato abbastanza chiaro e lui ribatte che Valentina è sì una bella ragazza ma ugualmente non si è sentito di uscire con lei nemmeno per un caffè, dichiarando poi che la dama non gli interessa e che vuole del tempo per capire meglio. Per lui arrivano due nuove dame giovanissime e decide di conoscerle entrambe, scegliendo poi di ballare con Silvia.

Terzo protagonista della puntata del 23 febbraio è Giorgio Manetti

Il cavaliere fiorentino si siede al centro dello studio e viene mostrato il video del suo incontro con Astrid a Verona. La dama entra in studio e, ricevuti i complimenti, si lascia andare alle confessioni, riferendo che quando Manetti l’ha raggiunta a Verona si è lamentato del fatto che nessuno gli chiedesse autografi e foto. Il cavaliere fiorentino discute quindi con il pubblico e dopo essersi placato rivela di come si aspettasse di trovarla ad attenderlo in stazione e di avere la giornata o almeno il pranzo organizzato, così come lui fa sempre con le dame che vengono a trovarlo a Firenze.

 

Indiscrezioni.

Alcune indiscrezioni anche sulle ultime conferme riguardanti il programma di Maria de Filippi: molto presto, su Canale 5, alle ore 21:10, andranno in onda una serie di puntate speciali dedicate proprio alle vicissitudini del trono ed, in particolare, almeno così si presume, alle vicissitudini di Manetti e di Gemma Galgani. La messa in onda è quindi attesa in primavera, potenzialmente al martedì, sul modello delle puntate speciali già trasmesse circa un anno fa.