La centrifuga Philips HR1855/00 ha le seguenti caratteristiche che la rendono un prodotto top della gamma.

  1. Il motore della Philips centrifuga è da 700 watt che sono perfetti per estrarre il succo.
  2. Velocità. La Philips centrifuga è uno strumento che vanta una doppia velocità da importare a seconda delle diverse esigenze.
  3. Tubo inseritore. Il tubo dove inserire la frutta e la verdura della Philips centrifuga è ampio ben 75 mm. Questo significa che è possibile inserire frutta e ortaggi interi senza doverli tagliare prima.
  4. Il succo che viene estratto dalla centrifuga viene raccolto un contenitore di polpa che ha una capacità di 1,2 litri. Il succo che si ottiene è limpido e ha un aspetto molto invitante. Il liquidi è di considerevole quantità rispetto ad altri prodotto della concorrenza.
  5. Questo strumento è molto pratico da pulire e lavare. Innanzitutto, incorporata vi è la funzione brevettata da Philips Sistema Quick Clean: è sufficiente premere un bottone per far sì che la Philips centrifuga si pulisca da sola in un minuto. La Philips centrifuga ha un sistema per cui le parti dove passano frutta e verdura sono antiaderenti onde evitare che si attacchino. Per una pulizia più profonda, si possono staccare i diversi componenti in modo semplice e intuitivo, senza bisogno del libretto delle istruzioni. I pezzi possono essere inseriti nella lavapiatti.
  6. La Philips centrifuga ha un peso di appena 4,2 chili e perciò si può considerare molto maneggevole. Per garantire la stabilità su ogni superficie, la Philips centrifuga è munita di due pratici piedini antiscivolo.
  7. La Philips centrifuga è molto compatta poiché misura appena 25,5 x 25,5 x 45,7 cm. Questo significa che questo strumento non crea molto ingombro e può essere sistemata anche in una cucina di piccole dimensioni.
  8. Il prezzo della Philips centrifuga è nella media rispetto agli altri prodotti simili. Va considerato che la spesa si abbatte ben presto: basti pensare a quanti succhi di frutta si compreranno in meno dopo l’arrivo in cucina di questa macchina