Forse non ti sei accorto che di sciuro in casa hai già dei materiali che possono essere davvero utili per la fase dell’imballaggio. Ecco alcuni esempi che ti aiutano a imballare le cose da rotare in casa nuova senza dover spendere nemmeno un euro.

I borsoni della spesa

Usa anche tu i borsoni della spesa per il tuo trasloco e vedrai che ti aiuta a tenere basse le spese. Non si tratta delle buste che ti danno al supermercato in materiale eco e bio che non durano nemmeno fino all’automobile ma di quei borsoni che sono realizzati con materiali molto resistenti come il nylon intrecciato o il tessuto non tessuto. Il fondo grande e i manici rinforzati fanno sì che sia possibile trasportare anche prodotti molto pesanti, anche 15 – 20 chili di spesa. Puoi usare i borsoni che hai in casa per portare via le cose nella nuova casa, non solo prodotti alimentari ma tutto quello che desideri.

I sacchi per le immondizie

Un sacco per le immondizie nero può esserti utile durante il trasloco. Ci sono veri metodi per usarlo ma puoi fare come in lavanderia a secco che ricoprono i tuoi abiti appena lavati con della plastica onde evitare di sporcarlo nuovamente. Ti basterà fare un foro sul fondo del sacco e inserisci gli abiti che hai appesi nel guardaroba in modo che l’uncino della gruccia spunti fuori dal foro sul fondo.

La carta del giornale

In previsioni del tuo imminente trasloco, ecco un consiglio che può aiutarti a tenere basso il budget; non buttare via i quotidiani che acquisti ogni giorno ma piuttosto tienili perché la carta del giornale è perfetta per imballare gli oggetti più fragili che hai in casa. usa la carta del giornale per rivestire le porcellane, i bicchieri e tutto quello che hai di fragile in modo che non si rompa durante il trasporto verso la tua nuova abitazione.

Per informazioni aggiuntive e / o richieste di preventivi: www.preventivitraslochiroma.it