Wind Tre, fai attenzione a questo SMS: disponibile l’offerta da 4,99€ al mese

Fai attenzione a questo SMS che vi presenta l’offerta di Wind Tre da 4,99 euro al mese. Potrebbe essere la scelta giusta e più conveniente per te.

Ancora per poco tempo potrete aderire a un beneficio non di poco conto per quanto riguarda la telefonia mobile.

ragazzo sorride guardando lo smartphone e nel cerchietto il logo di wind tre
Wind Tre, fai attenzione a questo SMS: disponibile l’offerta da 4,99€ al mese (Blah-Blah.it)

La tariffa è dedicata agli ex clienti della compagnia con un’interessante proposta per la ricaricabile. Stiamo parlando precisamente dell’offerta Wind Tre GO 220 XXS 5G che si può ottenere al prezzo, come già detto, di 4,99 euro. Ma andiamo a scoprire più da vicino quali sono le possibilità che offre questa promozione.

Si parla di minuti illimitati verso numeri nazionali sia di rete fissa che mobile, 50 SMS verso tutti i nazionali e 220 GB di traffico internet in 5G. Si parla di numeri davvero molto interessanti e che vengono offerti a un prezzo davvero molto abbordabile. Un’offerta che si rivela soprattutto interessante per chi effettua numerose chiamate e naviga costantemente su internet, si adatta dunque a un cliente base.

Ovviamente il numero di SMS è decisamente contenuto, questo perché davvero ormai, diciamocelo, chi ne manda più? Andiamo a scoprire altre caratteristiche dell’offerta in questione.

L’offerta di Wind Tre che spiazza

Ma cosa è necessario per poter ottenere la nuova offerta di Wind Tre? La promozione è riservata, solo ed esclusivamente, a chi riceverà il citato SMS informativo da parte del reparto commerciale dell’azienda. Come già sottolineato, si parla di ex utenti che sono ora passati a un’altra compagnia.

un ragazzo seduto guarda lo smartphone
L’offerta di Wind Tre che spiazza (Blah-Blah.it)

Si potrà procedere all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile e con la portabilità del numero da un altro operatore nazionale. L’acquisto si può effettuare direttamente online, tramite il link presente nell’SMS, con la SIM che sarà spedita direttamente al vostro indirizzo di casa.

In realtà l’offerta si può dividere in due. Da un lato c’è la prima versione, comune nelle compagne winback, che parla di addebito mensile su credito residuo. Per questa possibilità ricordiamo che non ci sono costi d’attivazione e per la SIM. La seconda invece è pensata per chi paga tramite carta o conto corrente e con questa il costo d’attivazione però è di 49,99 euro, si può anche raitezzare questo costo per 24 rati mensili rispettivamente da 2.08 euro l’una.

Entrambe le opzioni qui specificate contengono le stesse e identiche possibilità per l’utenza con i medesimi servizi offerti. Se anche voi state aspettando questa possibilità controllate bene, dunque, tra gli SMS ricevuti potreste essere tra i fortunati che possono usufruire dell’offerta.

Gestione cookie