MedicoEmorroidiIl problema delle emorroidi è attualmente molto diffuso, ma se ne parla ancora poco e sono molte le false credenze che creano ulteriori dubbi e perplessità in merito. Se anche tu sei soggetto a questo tipo di patologia, ti conviene visitare il sito internet del dott. Petracca: esperto in proctologia e con alle spalle 30 anni di esperienza anche negli Stati Uniti, ha scelto di mettere il suo sapere a disposizione di chiunque ne sia interessato, per sconfessare alcuni miti e proporre terapie realmente efficaci.

Se visiterai il sito del dott. Petracca, potrai ottenere moltissime informazioni corrette circa le emorroidi: cosa siano, perché compaiono, quale sia lo stile di vita e il regime dietetico da adottare per prevenirne la ricomparsa. Potrai consultare il portale in tutta libertà, prendendoti tutto il tempo di cui hai bisogno per comprendere fino in fondo il mondo delle emorroidi e avere quindi una maggior consapevolezza circa il problema che ti affligge.

Sapevi che esiste una terapia non invasiva in grado di risolvere del tutto il problema delle emorroidi? Sebbene sia vero che questo tipo di problema tende a presentarsi in forme recidivanti, con le moderne tecniche è finalmente possibile guarire in modo definitivo, e lasciarsi una volta per tutte le emorroidi alle spalle! La terapia adottata dal dott. Petracca, ossia la Crioterapia Selettiva, si distingue dai metodi tradizionali proprio perché permette di debellare le emorroidi in via definitiva, e lo fa in modo minimamente invasivo, tanto che viene effettuata in regime ambulatoriale e nel giro di una mezz’ora l’operazione è completata.

La Crioterapia Selettiva è una terapia del tutto innovativa, che punta a debellare ogni singolo nodulo in modo localizzato, mediante una sonda criogenica. In tal modo, è possibile risolvere il problema delle emorroidi con un intervento mirato e indolore, che si risolve in giornata e non comporta alcun tipo di conseguenza. L’unica cosa che il paziente deve fare in seguito alla terapia, sarà assumere per qualche giorno un antibiotico e un antinfiammatorio, ma può comunque tornare alla vita di prima sin da subito!

Vuoi dimenticare le emorroidi e non vederle mai più? Rivolgiti al dott. Petracca e affidati ad un vero professionista, serio e affidabile!