Tradimento, gli spoiler provenienti dalla Turchia: Guzide si sposa ma alla cerimonia accadrà un imprevisto, piomberà una nuova rivale.
Continuano le avventure di Tradimento, una delle soap opera turche più amate del momento. In onda su Canale 5 sia in prima serata che nella fascia pomeridiana, la storia di Guzide ha appassionato il pubblico di ogni età, soprattutto con la seconda stagione. Il capitolo 2 della dizi sta regalando colpi di scena a non finire, a partire dall’attentato ai danni di Behram. Un vero e proprio dramma, che ha cambiato la vita di Oylum, costretta però a vivere ancora a villa Dicleli.

E, stando a quanto riportano le anticipazioni provenienti dalla Turchia, ben presto ci saranno enormi novità anche per Guzide. La vita sentimentale della giudice è sempre stata movimentata, ma nelle prossime puntate della dizi, la Ozguder deciderà di convolare a nozze e mettersi alle spalle tutti i problemi. Anche durante la cerimonia, però, non mancheranno gli imprevisti: una donna misteriosa piomberà improvvisamente alle nozze.
Tradimento, spoiler Turchia: Guzide sposa Sezai, al matrimonio piomba una donna segreta
Dopo tanto tempo e diversi ostacoli da superare, Guzide e Sezai riusciranno a ritrovarsi nelle prossime puntate di Tradimento. A ostacolare il loro amore ci penserà Ipek, figlia di Sezai, che non vede assolutamente di buon occhio la relazione tra il padre e la giudice. La ragazza farà di tutto per separarli e, in parte, ci riuscirà, ma Guzide si riavvicinerà al suo vecchio amico di università quando quest’ultimo verrà colto da un attacco di cuore. I due riusciranno a fare pace e prenderanno una decisione netta sul loro futuro: convolare a nozze per coronare il loro amore.

La coppia organizzerà una cerimonia intima, alla quale non parteciperanno Oylum e Ozan, creando un enorme dispiacere in Guzide. I ragazzi, in realtà, saranno coinvolti in un incidente ai cantieri e per questa ragione non riusciranno ad arrivare in tempo alla cerimonia. Yesim e Nazan saranno però testimoni, ma attenzione: di nascosto, da lontano, una donna osserverà l’unione tra i due sposi e non la prenderà affatto bene. Di chi si tratta?
La donna che spierà tutto di nascosto è Kadriye, colei che è stata l’amate di Sezai per oltre trenta anni. Guzide non la conosce, né sa della relazione intrapresa dal neo marito e dalla donna, ma tutto fa pensare che la new entry possa diventare presto la nuova rivale in amore della giudice. L’idillio tra Guzide e Sezai ha le ore contate?