InvestigatorePrivatoSiamo pronti a offrirvi il miglior servizio investigativo riguardante il settore dei minori, richiedere l’intervento di un investigatore privato Roma, in questo caso serve a tutte le persone che hanno bisogno di seguire i propri figli. Le motivazioni che portano a questo livello di analisi sono molteplici, si può riguardare sia le circostanze rilevanti per la loro integrità morale o fisica.

Scegliere un investigatore privato, può essere la scelta giusta per analizzare tutte indagini tendenti a stabilire eventuali frequentazioni di pregiudicati, tossicodipenti e adulti poco affidabili. Le mamme che hanno paura per i loro figli, possono far controllare la loro prole a distanza per identificare ogni momento in cui non c’è la sicurezza per i minori.

Gli accertamenti che potrà effettuare investigatore privato Roma, riguardano anche gli accertamenti su eventuali assunzioni di sostanza stupefacenti, oltre a verificare la frequentazione di gruppi pericolosi o di sette religiose. Un investigatore privato può essere assunto anche per aderire ai vari accertamenti sulla condotta scolastica dei propri figli, per non parlare dei problemi relativi al gioco d’azzardo, video poker e altro.

Inoltre le analisi principali possono riguardare anche la presenza di abusi di tipo sessuale, prostituzione minorile e maltrattamenti di ogni genere. Nella maggior parte dei casi, le investigazioni offerte ai nostri clienti, vengono effettuate attraverso attività di pedinamento ed appostamento e raccogliendo tutte le informazioni relative a luoghi o persone frequentate.

Tutto verrà documentato da fatti e circostanze di ogni genere fino allo svolgimento completo di attività investigativa. Grazie all’utilizzo di tecnologie moderne e all’avanguardia, che vengono unite a tecniche investigative elevate i moderni investigatori privati Roma, hanno la possibilità di accertare gli eventuali comportamenti anomali fatti dal giovane, senza che esso se ne accorga.

Lo scopo di questo accertamento è generalmente finalizzato alla tutela e alla salvaguardia del minore o per affrontare una causa di affido esclusivo/condiviso, nei casi in cui vi sia in atto una separazione coniugale.

Le indagini vengono finalizzate per la raccolta documentata di prove sui comportamenti (abbandono, induzione alla prostituzione, ecc…) reputati contrari e lesivi all’interesse del minore.
Al termine delle indagini il genitore potrà utilizzare la nostra relazione di servizio in sede giudiziale per far valere un proprio diritto o per ottenere esclusivo dell’affidamento.

SERVIZIO TIPO:
• Indagine conoscitiva e raccolta di informazioni
• Pedinamento e appostamento
• Verifiche del contesto sociale frequentato dal minore
• Accertamenti sulla disponibilità economica del minore
• Screening delle frequentazioni abituali e non
• Documentazione video/fotografica di fatti e circostanze riguardanti il minore