PSG-Inter, si avvicina il grande appuntamento della finale di Champions League ed andiamo a vedere dove è possibile seguirla in TV ed in streaming: tutti i dettagli a riguardo per questa sfida epica.
Le due finali di Champions League in tre anni conquistate dalla squadra di Simone Inzaghi certificano, per così dire, lo status che questa compagine ha raggiunto. Ha avuto una crescita esponenziale, aggiungendo ad ogni step di crescita degli elementi significativi. Il percorso nella competizione più importante al mondo dei nerazzurri è stato ai limiti della perfezione, dal momento che ha avuto la meglio su squadre che rappresentano delle autentiche corazzate, come il Bayern Monaco prima ed il Barcellona poi. Ora resta l’ultimo ostacolo.

La strada, però, come si suole dire in questi casi, è a dir poco in salita, dal momento che in finale sarà PSG-Inter. Il Paris Saint Germain di Luis Enrique è stato altrettanto straordinario fino a questo momento. Attacca con una efficacia simile a quella del Barça, ma lo fa conservando anche degli ottimi dati relativi alla fase difensiva. Dal momento che si tratta di una sfida che preannuncia grande spettacolo, è assolutamente imperdibile. In ragione di quanto detto fino a questo momento, vediamo dove e come vedere in TV ed in streaming questa attesissima finale di UEFA Champions League.
Dove vedere PSG-Inter in TV: tutti i dettagli sulla finale di Champions League
L’appuntamento è fissato al 31 maggio e, di conseguenza, c’è ancora tanto tempo davanti. La marcia di avvicinamento è già iniziata e l’Inter, a differenza del PSG, può dosare meno le forze vista la lotta al vertice con il Napoli. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica e bisogna spingere ancora tanto con il piede sull’acceleratore. Arriva, però, per i telespettatori una notizia a dir poco positiva. Questa sfida epica, infatti, sarà visibile da tutti in chiaro, e farà registrare verosimilmente dei dati sugli ascolti pazzeschi.

Sky, infatti, trasmetterà l’atto finale di questa edizione della UEFA Champions League in chiaro seguendo le direttive dell’Agcom, che vuole che in caso di una italiana in finale, la partita vada trasmesso anche a costo zero, per dare a tutti la possibilità di goderne. Oltre che su Sky, dunque, l’evento in questione sarà visibile per chiunque anche su TV8. Lo stesso discorso che si è applicato anche per le due semifinali contro il Barcellona. Per lo streaming, invece, le opzioni sono Sky Go e NOW TV.
E’ già iniziato il conto alla rovescia, con l’ansia e la frenesia, oltre alla voglia di grande calcio, che si diffonde sempre di più. Tra i tifosi di Inter e PSG ma anche tra i semplici appassionati di questo magnifico sport che è il calcio.