Pazzesco Cristiano Ronaldo: l’ultima squadra dove potrebbe chiudere la carriera

Per Cristiano Ronaldo può iniziare, dopo l’Al-Nassr, una nuova avventura professionale dal momento che c’è una ultima squadra in cui può giocare. Ecco in tal senso dove potrebbe chiudere la sua straordinaria carriera.

Si tratta di uno dei calciatori più forti della storia di questo sport. Ha scritto delle pagine indelebili a suon di grandi colpi, gol a raffica e di trofei sollevati nelle varie squadre in cui ha giocato. Dal Manchester United fino alla Juventus, passando ovviamente per il Real Madrid. Nonostante i suoi 40 anni, anche all’Al-Nassr sta dimostrando di fare ancora la differenza, segnando tantissimo e fornendo anche tanti assist in momenti cruciali. Basti pensare che nel periodo di permanenza in Arabia Saudita, in 103 presenze complessive, ha totalizzato 91 gol e 19 assist. Si tratta di numeri fuori dal comune.

Cristiano Ronaldo in maglia Al Nassr
Pazzesco Cristiano Ronaldo: l’ultima squadra dove potrebbe chiudere la carriera (Blah-blah.it) – foto da Ansa

Il suo contratto con l’Al-Nassr scadrà nel giugno del 2025 e, dunque, la sua avventura saudita piena d’oro sta per volgere al termine. Nonostante quanto detto fino a questo momento, Cristiano Ronaldo non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, come si suole dire. Ed anzi sta preparando il terreno per una nuova avventura che avrebbe del clamoroso e che sarebbe sicuramente affascinante per porre poi a quel punto l’epilogo di questo splendido viaggio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Nuova avventura per Cristiano Ronaldo: ecco la sua prossima squadra

Chiaramente l’ingaggio da 200 milioni a stagione che percepisce all’Al-Nassr ovviamente non è sostenibile per il calcio europeo. Nonostante questo, però, Cristiano Ronaldo starebbe seriamente pensando al grande ritorno. A lanciare la notizia è il portale Bein Sports, che spiega come il portoghese potrebbe seriamente rientrare allo Sporting Lisbona, la squadra che lo ha lanciato e lo ha fatto conoscere al grande calcio. Prima, ovviamente, del passaggio al Manchester United.

Cristiano Ronaldo in allenamento
Nuova avventura per Cristiano Ronaldo: ecco la sua prossima squadra (Blah-blah.it) – foto da Ansa

Si tratterebbe di una pista suggestivo e che gli permetterebbe di avere un percorso finale nella sua carriera molto romantico, dopo una carriera intera trascorsa a cercare ingaggi maggiori ed a segnare a raffica contro chiunque. Lo Sporting Lisbona vorrebbe puntare su di lui, diventato ormai una prima punta dopo una carriera passata largo a sinistra, per il dopo Gyokeres. Proprio la cessione dello svedese metterebbe nelle condizioni lo Sporting di avere risorse a sufficienza per presentare a CR7 una offerta congrua in termini di ingaggio.

Si attendono sviluppi in tal senso, con Cristiano Ronaldo che si sta preparando una volta di più a lasciare tutti di stucco con una scelta forte e la sua voglia senza limiti di grande calcio e di infrangere record.

Gestione cookie