L’esperienza personale ed il ritorno di immagine garantito alla propria azienda scegliendo di lavorare nel meraviglioso contesto di Piazza del Popolo, a Roma, è un traguardo desiderabile e spesso irrinunciabile per un numero sempre più alto di imprenditori, oggigiorno inibiti in quanto costretti a far fronte a cospicue spese mensili per assicurare a sè stessi e alla propria azienda una sistemazione così prestigiosa.

Vista l’attuale situazione di crisi finanziaria che ha messo in ginocchio l’Italia, al pari di numerosi altri Stati europei, non c’è da sorprendersi se aumenta di continuo il numero di attività incapaci di sostenere gli elevati costi necessari a provvedere alla locazione di un ufficio ubicato nelle zone più prestigiose di una grande città. Il problema, inoltre coinvolge in maniera ancor più evidente tutte le imprese in fase di start-up o tutte quelle in deficit d’ossigeno a causa della contingenza economica.

Dal desiderio di andare incontro alle esigenze di tutti questi professionisti, nasce l’offerta di Regus, multinazionale attiva nel settore dell’outsourcing che offre ai suoi numerosi clienti la possibilità di disporre di eleganti e confortevoli postazioni di lavoro da affittare per periodi di tempo piuttosto brevi da far coincidere con i propri meeting di lavoro.
Questa soluzione consente di trarre vantaggio, oltre che dall’evidente risparmio rispetto alle tradizionali modalità di affitto, anche dal ritorno di immagine del quale può godere un’azienda capace di concentrare le sue riunioni con clienti, agenti e collaboratori in una sede prestigiosa ubicata nelle zone più raffinate ed eleganti della Capitale.
Tra le varie opzioni per poter disporre di uno spazio di lavoro arredato nella città di Roma, è particolarmente apprezzata la proposta degli uffici in affitto in Piazza del Popolo, situati all’interno di Palazzo Valadier, storica costruzione dedicata al noto architetto neoclassico vissuto tra il 1762 ed il 1839 al quale si deve la realizzazione del progetto urbanistico che ha funto da base per lo sviluppo della suddetta piazza.

Palazzo Valadier è un sontuoso edificio a tre elevazioni contraddistinto dallo stile elegante e da un’architettura che lo integra perfettamente al meraviglioso contesto urbanistico circostante. Il centro uffici sorge al secondo piano e si affaccia direttamente su Piazza del Popolo.
Ciascun ambiente vanta un arredamento elegante e moderno, e risulta un punto di riferimento confortevole e raffinato per organizzare qualsiasi meeting di lavoro, formale o informale. Ogni ufficio è inoltre provvisto anche degli irrinunciabili supporti tecnologici grazie ai quali è possibile interagire anche a distanza con i propri collaboratori o procedere all’invio telematico di documenti e mail.

La particolare collocazione del centro uffici rappresenta un toccasana non solo per la vista, decisamente appagata dalla bellezza delle costruzioni circostanti, ma anche per la praticità e la godibilità del proprio lavoro; la zona, infatti, è ricca di bar e ristoranti nei quali trascorrere piacevoli momenti tra una riunione e l’altra o nei quali concludere o iniziare in bellezza i propri incontri con i principali clienti o con i fornitori.
In più, l’ampia disponibilità di mezzi pubblici collega rapidamente Piazza del Popolo alle principali aree di interesse storico e culturale di Roma.