Si avvicina la venticinquesima giornata di campionato, con in cartellone alcuni scontri interessanti che possono cambiare le posizioni chiave in classifica.

Accanto al Derby della Molte tra Torino e Juventus, da sottolineare il match tra Milan e Sampdoria, che deciderà chi delle due si candiderà per l’ultimo posto disponibile per la zona Europa. Infine si prospetta una partita emozionate quella tra Fiorentina e Atalanta, che sarà reduce dall’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Ma vediamo quali sono i pronostici più significativi per le partite di Serie A citate in precedenza, che si giocheranno tutte nella giornata di domenica prossima.

Torino-Juventus

Il pronostico più interessante per il derby torinese è quello della vittoria granata, che viene dato a 5,00; la quota del pareggio invece è fissata a 3,70.

Milan-Sampdoria

Per questo match le giocate più interessanti sono il pareggio, dato addirittura a 4,00, e la Samp vincente, data a quota 5,00.

FiorentinaAtalanta

Le quote più interessanti sono il pareggio secco, dato a 3,30, e la fiorentina vincete, data a 3,15.

I pronostici per le partite di calcio di Europa League

Vediamo invece nel dettaglio quali sono i pronostici per le partite di calcio valide per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League che interesseranno le italiane Milan, Napoli, Lazio e Atalanta. Le quotazioni di riferimento sono prese dal sito di scommesse Goldbet.

Ludogorets-Milan

Il Milan, impegnato nella trasferta bulgara, cerca di dare continuità alla striscia positiva di risultati ottenuta in campionato. Dall’altra parte il modesto Ludogorets sarà spinto dai propri tifosi a cercare un’impresa.

Il pronostico più sicuro per questa partita sembra essere il multigol 2-5 quotato a 1,38; per chi invece vuole azzardare di più, Goldbet propone la combinata 2+over 1,5 proposta a 2,72. Questo significa che la vittoria del Milan viene data quasi per certa.

Napoli-Lipsia

I partenopei ospitano in casa la formazione tedesca del Lipsia, con una formazione basata su un ampio turn-over. Una caratteristica che Goldbet ha interpretato come una variabile non indifferente per il pronostico finale, dando così come suggerimento principale una giocata multigol 1-4 quotata a 1,21. La scommessa più azzardata è invece quella del tipo x2+over 1,5, che viene data a 2,13.

Steaua Bucarest-Lazio

Per questo match di Europa League Goldbet propone 2 giocate: la prima si basa su di un tranquillo over 1,5 a quota 1,26, mentre la seconda è sempre una scommessa combinata del tipo gol+over 2,5, che viene data invece a 2,19.

Borussia Dortmund-Atalanta

Che il Dortmund abbia una tifoseria calda e sempre presente si sa, e lo stadio di casa, con la sua enorme curva, rappresenta quasi un dodicesimo uomo in campo. Ciononostante la Lazio, attualmente quinta in classifica di campionato a quota 46 punti, ha dimostrato di saper giocare un ottimo calcio, mettendo in crisi avversari forti come la Juventus.

D’altro canto la sua scarsa esperienza in campo internazionale potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente verso la conquista degli ottavi di finale, specialmente di fronte a chi come il Borussia ha alle spalle invece molte partite nell’Europa che conta.

Stando a queste premesse, Goldbet consiglia due tipologie di giocate: la prima è la più azzardata, vale a dire una combinata 1x+over 2,5 quotata al raddoppio, mentre la seconda è del tipo multigol 1-4, quotata  a 1,23.