Ecco quali sono attualmente sul mercato le migliori sigarette elettroniche che danno ai fumatori un’alternativa più sana alle normali sigarette tradizionali.

Council of Vapor

Il brand Council of Vapor propone sigarette elettroniche che sono in grado di soddisfare le diverse esigenze dei fumatori, grazie alla più moderna tecnologia. Tra le migliori sigarette elettroniche c’è Council of Vapor che realizza prodotti con parti resistente per durare a lungo nel tempo, ottimizzando la spesa sostenuta. Gli atomizzatori sono piccoli ma potenti per produrre il piacevole vapore aromatizzato a diversi gusti, grazie all’ampio ventaglio di scelta. L’estetica della sigaretta a vapore è notevole e soddisfa anche i più esigenti in questo senso che desiderano avere un oggetto pratico ma anche bello.

Eleaf

Gli atomizzatori e le batterie delle sigarette elettroniche Eleaf sono uniche perché si distinguono per la semplicità d’utilizzo. La batteria viene azionata da un pratico interruttore che dà il via alla vaporizzazione del liquido preferito. Gli atomizzatori Eleaf sono perfetti per provare ottime sensazioni durante l’inalazione. Sono disponibili diversi tipi di atomizzatori per soddisfare le diverse esigenze: atomizzatori più potenti e altri atomizzatori che, invece, fanno assaporare il liquido in modo più lento. I modelli di sigaretta elettronica hanno un design semplice e discreto dai colori diversi per poter scegliere il proprio preferito.

Justfog.

Già il nome del brand fa capire che si tratta di sigarette a vapore che consentono di eliminare tutte le sostanze tossiche del fumo di sigaretta tradizionale. Questo tipo di sigaretta produce, infatti, solo vapore grazie alla sua tecnologia superiore. Questo marchio da accesso a una vasta gamma di modelli per i fumatori che desiderano abbandonare le vecchie sigarette tradizionali, in favore di un sistema più salutare e sicuro. Grazie alla possibilità di aggiungere della nicotina alla miscela da vaporizzare, la dipendenza vien pacata diminuendo via via la quantità. I liquidi da inserire nella sigaretta elettronica sono molti: dalle miscele con gusto più tabaccoso a quelle più dolci e aromatiche.

Maggiori informazioni e dettagli sono su www.svapocafe.eu .