BrokerOpzioniTantissime persone al giorno d’oggi posseggono un conto digitale, ma non sono a conoscenza del fatto che tramite esso possono investire tramite il trading online, ovvero un servizio che viene offerto da alcune società finanziarie comunemente chiamate ‘’broker’’ che mettono a disposizione di chi possiede il conto una piattaforma che fa visualizzare tutti i titoli di moltissimi mercati borsistici ed acquistarli con un click.

Esistono vari siti in cui trovare questi broker, ed esistono vari tipi di broker in base a ciò su cui il cliente vuole puntare.
Ad esempio ci sono i broker di opzioni binarie: questo genere di investimento è molto particolare, perché invece di acquistare un’azione, o delle valute insomma, il trader specula sull’andamento che è stato previsto per quella particolare attività.

Ad esempio il trader può acquistare un’azione ad una somma precisa che sarà il prezzo di mercato in quel momento, prevedendo che a fine giornata quella somma sarà superiore. Se ciò accade, il broker deve dare all’investitore una percentuale sull’investimento, e tale percentuale arriva anche a 90%! Nel caso in cui si perda l’investimento perché la previsione non è andata a buon fine, alcuni broker garantiscono rimborsi fino al 15%.

I broker dunque non sono altro che degli intermediari digitali tra acquirenti e venditori, che guadagneranno una certa percentuale una volta che l’affare verrà concluso. Infatti ogni ordine di acquisto o vendita inviato in Borsa prevede una determinata commissione.
Essi possono anche essere delle banche e offrire servizi attinenti come prestiti, conti remunerati, mutui, carte di credito ecc.

Investite dunque in opzioni binarie, è semplice e conveniente!
Per farlo dovete solo aprire un conto da un broker di fiducia che vi consentirà di accedere alle quotazioni delle attività sottostanti in tempo reale.
Ma come scegliere un buon broker di opzioni binarie?
Anzitutto trovare un sito che li raggruppi, ci sono varie recensioni di clienti già fidelizzati che vi possono fare comodo. Guardate sempre che il servizio clienti sia efficiente, 24 ore su 24, sette giorni su sette, importante è anche che il sito di riferimento sia accessibile da ogni piattaforma (pc, tablet, smartphone, ecc) e che vi consenta di accedervi da ogni dispositivo. Fate attenzione ai broker che non fanno nomi di banche. E cercate di scegliere un broker che abbia un bonus di benvenuto allettante.