Gerri, anticipazioni 3ª puntata: Gerri riceverà una telefonata che lo sconvolgerà

Cosa succede nella terza puntata di Gerri? Ecco le anticipazioni per l’appuntamento della fiction del 19 maggio, una telefonata sconvolge l’ispettore.

Nuova settimana, nuovo appuntamento con Gerri, fiction Rai che sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico. La serie poliziesca ha fatto il suo esordio lo scorso 5 maggio, prendendosi subito l’affetto del pubblico: il duo di protagonisti formato da Giulio Beranek e Valentina Romani, oltre agli altri membri del cast, ha portato brillantemente in scena le avvincenti trame della serie.

poster gerri
Gerri, anticipazioni 3ª puntata: Gerri riceverà una telefonata che lo sconvolgerà (Credits: screenshot Rai Play) – blah-blah.it

Gli ascolti, poi, stanno confermando il successo di Gerri; il secondo appuntamento, andato in onda lunedì 12 maggio, ha ottenuto tantissimo seguito, totalizzato più di 3 milioni di spettatori e toccando quota 19% di share, battendo L’Isola dei Famosi su Canale 5. Anche con questa terza puntata, la fiction poliziesca ha intenzione di mantenere alto il livello, oltre portare grandi numeri alla Rai.

Le trame proseguono e mentre Gerri e Lea sono sempre più vicini, l’ispettore dovrà vedersela con un caso davvero particolare, che minerà tutte le certezze sul suo passato: ecco le anticipazioni per la puntata del 19 maggio, il nostro ispettore sarà sconvolto da una particolare telefonata.

Gerri, anticipazioni terza puntata: è tutto in dubbio

Il prossimo 19 maggio, su Rai 1, andrà in onda il terzo episodio di Gerri, intitolato Angelo che sei il mio custode: questa volta, la Polizia di Trani si trova ad indagare sul ritrovamento di alcune ossa umane, nella campagna limitrofa. Dopo un’attenta analisi, si scopre che i resti, di un bambino, non sono recenti e così iniziano due differenti indagini, con Gerri che comincia ad indagare sui minori scomparsi negli ultimi anni. gli archivi dei minori scomparsi negli ultimi anni.

una scena da gerri
Gerri, anticipazioni terza puntata: è tutto in dubbio (Credits: screenshot Rai Play) – blah-blah.it

Proprio quando sembra aver trovato una pista, Gerri riceve una misteriosa e sconvolgente telefonata: questo cambierà e non poco le azioni dell’ispettore, che cercherà aiuto nelle conoscenze di un anziano professore, esperto di leggende. Gerri risale quindi ad un bambino scomparso, ma è sempre più in crisi per quanto riguarda il suo passato personale.

Nell’episodio, Gerri dovrà infatti mettere in dubbio tutto ciò a cui ha creduto fino ad ora, e anche il rapporto con Lea verrà messo alla prova: il vice-ispettore cercherà di stargli vicino, ma allo stesso tempo è chiamata a dover rispondere ai suoi doveri professionali. Inoltre, Gerri potrebbe compiere delle azioni le cui conseguenze non possono essere ignorate…

Gestione cookie