Ricordi che riempiono il cuore
Tutto è pronto per le nozze, la lista delle cose da fare è compilata e, ai primi posti in classifica, si colloca la ricerca un fotografo matrimonio a Pistoia: il ricordo di un giorno così importante è un tesoro prezioso da custodire per il resto della vita. Anche se il budget calcolato per la cerimonia, e tutto quello che le gravita intorno, non è molto alto, il servizio fotografico deve essere perfetto! Il costo di un fotografo matrimonio è proporzionato al numero delle immagini stampate, al tipo di album prescelto e a tutti i dettagli tecnici e organizzativi che il matrimonio comporta.

Ritratti d’autore
Il fotografo matrimonio non è solo un tecnico, ma deve rivestire anche i ruoli di operatore, sceneggiatore e regista di un’opera unica e irripetibile. Determinante è la sintonia che si crea con i futuri sposi: esaudire le loro richieste e consigliare location e inquadrature è frutto di intuizione, creatività ed esperienza sul campo. Il reportage diventa un abito cucito su misura di una coppia di innamorati. Il fotografo professionista è pronto anche ad affrontare gli imprevisti di natura atmosferica che potrebbero rovinare l’atmosfera gioiosa della festa, giocando con le luci e i colori degli interni.

L’incanto di un istante
Il fotografo matrimonio a Pistoia è un cercatore di sguardi, di espressioni e di gesti colti nella spontaneità del momento. Inquadrature con l’anima, dove la sobrietà del bianco e nero si unisce alla gioia dei colori declinati in mille sfumature. Dimenticate le posizioni rigide e statuarie, gli sposi assaporano la libertà di esprimere i loro sentimenti e la loro felicità. I filmati in DVD e gli album con le fotografie stampate o incollate secondo la tradizione, si trasformano in una ritrovata poesia.