Le opinioni e i commenti delle persone su le opzioni binarie possono sembrare interessanti agli occhi del lettore perché viene data una opinione in meriti. A queste opinioni si affiancano poi i commenti in base all’esperienza personale. Ma bisogna prestare molta attenzione a i commenti delle persone su le opzioni binarie in quanto spesso sono falsi, scritti tutti dalla stessa persona con il fine di ingannare o abbindolare. Oppure a volte questi commenti sono fatti da broker che però sono fraudolenti e intendono ingannare i neofiti e i meno esperti per guadagnarci lui.

La redazione di Opzionibinarie.org tiene molto a cuore questo argomento, in quanto intende aiutare correttamente i neofiti delle opzioni binarie che vogliono iniziare ad utilizzare questo strumento così redditizio. Si è purtroppo notato che un neofita in materia inizia la sua carriera di trading ricercando online chiavi poco raccomandabili sulle opzioni binarie, con la concreta possibilità di capitare nella lettura di testimonianze false o nelle grinfie di un truffatore bello e buono.

Innanzitutto non bisogna dare troppo credito a i commenti delle persone su le opzioni binarie, sempre meglio cercare più pareri ed è bene utilizzare come motore di ricerca Google che è di sicuro il più affidabile che ci sia.

In secondo luogo, è sempre meglio installare sul proprio pc un valido antivirus ed aggiornarlo spesso. Inoltre è utile attivare il blocco popup e popunder, e provvedere all’installazione di un buon antispam – fishing. Questo perché esistono molti siti web poco raccomandabili sulle opzioni binarie che, oltre ad avere tantissima pubblicità ingannevole al loro interno, presentano dealer, virus e effettuano tentativi di fishing per rubare importanti dati personali del cliente come indirizzo di posta, nome, cognome, indirizzo residenza, paypal, carta di credito, dati conto corrente bancario etc.

Se si è principianti il nostro consiglio è quello di ricercare dapprima chiavi come : opinioni reali opzioni binarie, testimonianze opzioni binarie, la mia esperienza sulle opzioni binarie, insomma non inserire sin da subito nomi di brands sui brokers in questione.

I risultati di ricerca di Google possono comunque nascondere qualche insidia, dunque si deve verificare la fonte. La redazione di Opzionibinarie.org raccomanda sempre di verificare se esistono commenti negativi del sito in questione.