Il Libro dei Sogni è la guida all’ interpretazione delle figure oniriche più comuni. Fin dall’ antichità i sogni sono stato oggetto di interesse e curiosità: stregoni e saggi hanno sempre tentato di dare una interpretazione dei sogni perché essi svelano il futuro e i desideri più profondi dell’inconscio che nemmeno durante la notte riposa, ma resta attivo e produce i sogni appunto. Interpretare i sogni è sempre stata ritenuto di notevole importanza per far fronte alle incertezze della vita. Basandosi sulle più famose teorie Freudiane sul significato dei sogni, l’ astrologa e cartomante Marisa è in grado di guidare alla ricerca dei più nascosti angoli della propria psiche. Grazie al suo intervento, è possibile dare un’interpretazione sogni facendo clic sul sito internet www.librodeisogni.net dove è disponibile un completo e pratico dizionario dei sogni dove ad ogni voce e consultazione sono associati i numeri corrispondenti della Cabala e Smorfia Napoletana , da poter così giocare e tentare di vincere al Lotto, SuperEnalotto ed affini.

È sufficiente collegarsi al link internet www.librodeisogni.net per dare una giusta interpretazione sogni. Sulla home page viene visualizzato l’alfabeto e quindi basta cliccare sulla A se si cerca il significato di acqua, sulla S se si vuole interpretare sogni con serpenti, sulla R se si ha sognato dei ratti, oppure basta cliccare sulla D se si hanno sognato i denti e via così. In questo modo è davvero semplice dare la giusta interpretazione sogni.

Una volta scelta la lettera, prendiamo per esempio al lettera D, si trova una lista dei sogni più comuni: sogni con denaro, sognare il diavolo, sognare dolci e dolciumi, sognare denti o ancora un defunto. Una volta trovato il proprio sogno, è sufficiente cliccarci sopra e si apre una pagina dedicata con il significato dettagliato del sogno stesso . sono indicati anche i significati alternativi, ad esempio nel caso dei denti si trova la spiegazione a perdere i denti, essere completamente sdentato, denti che dondolano o cariati, denti rotti, mal di denti o denti storti, denti sporchi o sognare di lavarsi i denti.