Finale Champions League PSG-Inter, dove vedere gratis in TV l’attesissima finale del 31 maggio in programma a Monaco di Baviera
Cresce l’ansia dei tifosi per l’attesissima finale di Champions League 2025 tra Paris Saint-Germain e Inter. Gli uomini di Inzaghi volano sulle ali dell’entusiasmo dopo l’epica vittoria di San Siro contro il Barcellona arrivata per 4-3 nei tempi supplementari grazie al decisivo gol di Davide Frattesi che è diventato sempre più l’uomo Champions dell’Inter, bissando il gol vittoria della trasferta a Monaco contro il Bayern Monaco. Dopo aver eliminato due big come Bayern Monaco e Barcellona, i nerazzurri arrivano in finale tutt’altro che da outsider, come successe due anni fa, quando la Beneamata perse contro il favoritissimo Manchester City dei marziani di Guardiola.

Questa volta però non saranno i Citizens a sfidare i nerazzurri, ma il PSG di Luis Enrique, che ha dominato la doppia sfida con l’Arsenal e arriva da favorito per la finalissima. Sarà anche la finale dei portieri, con Donnarumma e Sommer entrambi decisivi nel percorso europeo con tante parate salva risultato che hanno contribuito in maniera decisiva a portare a Monaco le due squadre.
C’è però una curiosa statistica che non sorride all’Inter: proprio come due anni fa, si ritroverà contro una squadra che non ha mai vinto la Champions League e nelle mani degli arabi, come il Manchester City.
PSG-Inter, dove vedere in TV la finale di Champions League
La finale di Champions League tra Inter e Paris Saint-Germain sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW, e in streaming su Sky Go e NOW TV. Inoltre, come da accordi dell’AgCom il match sarà trasmesso anche in chiaro proprio come le semifinali, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Ecco le probabili formazioni di PSG-Inter, finale di Champions League in programma alle ore 21.00 del 31 maggio all’Allianz Stadium di Monaco:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Simone Inzaghi (ITA)
Ballottaggi: Pavard-Bisseck 70%-30%.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Doue, Kvaratskhelia All.: Luis Enrique (SPA)
Ballottaggi: Douè – Barcolà 55%-45%
Attualmente i nerazzurri sono ancora alle prese con gli infortuni di Pavard, Mkhitaryan, Frattesi e Lautaro Martinez (che ha giocato con un’evidente fasciatura con il Barcellona), ma la sensazione è che saranno tutti ampiamente abili e arruolabili per la finalissima del 31 maggio.