Champions League, dove vedere gratis in TV la finalissima PSG-Inter

Finale Champions League PSG-Inter, dove vedere gratis in TV l’attesissima finale del 31 maggio in programma a Monaco di Baviera

Cresce l’ansia dei tifosi per l’attesissima finale di Champions League 2025 tra Paris Saint-Germain e Inter. Gli uomini di Inzaghi volano sulle ali dell’entusiasmo dopo l’epica vittoria di San Siro contro il Barcellona arrivata per 4-3 nei tempi supplementari grazie al decisivo gol di Davide Frattesi che è diventato sempre più l’uomo Champions dell’Inter, bissando il gol vittoria della trasferta a Monaco contro il Bayern Monaco. Dopo aver eliminato due big come Bayern Monaco e Barcellona, i nerazzurri arrivano in finale tutt’altro che da outsider, come successe due anni fa, quando la Beneamata perse contro il favoritissimo Manchester City dei marziani di Guardiola.

champions league psg-inter
Champions League, dove vedere gratis in TV la finalissima PSG-Inter (ANSA Foto – Blah-Blah.it)

Questa volta però non saranno i Citizens a sfidare i nerazzurri, ma il PSG di Luis Enrique, che ha dominato la doppia sfida con l’Arsenal e arriva da favorito per la finalissima. Sarà anche la finale dei portieri, con Donnarumma e Sommer entrambi decisivi nel percorso europeo con tante parate salva risultato che hanno contribuito in maniera decisiva a portare a Monaco le due squadre.

C’è però una curiosa statistica che non sorride all’Inter: proprio come due anni fa, si ritroverà contro una squadra che non ha mai vinto la Champions League e nelle mani degli arabi, come il Manchester City.

PSG-Inter, dove vedere in TV la finale di Champions League

La finale di Champions League tra Inter e Paris Saint-Germain sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW, e in streaming su Sky Go e NOW TV. Inoltre, come da accordi dell’AgCom il match sarà trasmesso anche in chiaro proprio come le semifinali, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

champions league psg-inter
PSG-Inter, dove vedere in TV la finale di Champions League (ANSA Foto – Blah-Blah.it)

Ecco le probabili formazioni di PSG-Inter, finale di Champions League in programma alle ore 21.00 del 31 maggio all’Allianz Stadium di Monaco:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Simone Inzaghi (ITA)

Ballottaggi: Pavard-Bisseck 70%-30%.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Doue, Kvaratskhelia All.: Luis Enrique (SPA)

Ballottaggi: Douè – Barcolà 55%-45%

Attualmente i nerazzurri sono ancora alle prese con gli infortuni di Pavard, Mkhitaryan, Frattesi e Lautaro Martinez (che ha giocato con un’evidente fasciatura con il Barcellona), ma la sensazione è che saranno tutti ampiamente abili e arruolabili per la finalissima del 31 maggio.

Gestione cookie