Le anticipazioni de La Promessa non lasciano scampo, arriva la notizia del decesso che lascia tutti senza parole.
La soap opera spiazza il pubblico che non si aspettava di vivere una situazione del genere. Andiamo a scoprire tutto più da vicino.

Sono arrivate le prime notizie per la prossima settimana della fiction di Canale 5, seguitissima dal pubblico italiano. Nella settimana che andrà dal 19 al 25 maggio ne accadranno davvero di tutti i colori, col pubblico che appare decisamente sorpreso per una serie di evoluzioni che non ci aspettavamo di dover vivere.
Il grande protagonista delle evoluzioni sarà Curro, che si troverà a dover affrontare, ancora una volta, dei tormenti legati alla guerra. Questi penserà a lungo a Julia e così riflette sul raccontare a lei quanto accaduto a Paco. Vorrebbe aiutarla, ma non sa proprio come farlo e allora temporeggia eccessivamente.
Dall’altro lato invece Lope inizierà a interrogarsi del suo futuro e di quello che accade con Vera. Non può di sicuro mettere in dubbio i sentimenti che prova per lei, ma quando si troverà di fronte alla madre di questa si troverà di fronte a un mondo che non conosce, sentendosi profondamente diversa nei loro confronti. Ma chi sarà a morire?
La Promessa, anticipazioni: una morte dolorosa
La morte toccherà profondamente il pubblico de La Promessa come sappiamo dalle anticipazioni, la situazione appare davvero molto difficile da gestire e sui social il pubblico appare decisamente scioccato.

Il sergente Burdina si recherà a palazzo per informare tutti della triste dipartita dell’ex maggiordomo, Gregorio. Sarà Romulo a dover prendere in carico una situazione difficile, che lo porterà a occuparsi dei resti dell’uomo. Inoltre sarà costretto ad andare da Pia per informarla che il marito non tornerà più.
Manuel sarà inevitabilmente coinvolto nelle indagini visto che la vittima aveva con sé una lettera firmata da lui. Romulo però deciderà di convocare Burdina stesso per cercare di proteggere proprio Manuel. Ma cosa è accaduto? Chi ha ucciso il maggiordomo? La situazione appare difficile da capire, col pubblico che potrebbe ritrovarsi a vedere sospeso il giudizio ancora a lungo.
Sorprese a La Promessa con la possibilità di scoprire che di fronte a una morte c’è anche qualcuno, che si credeva deceduto, invece pronto a riprendersi il futuro. Ma cosa è accaduto dunque a Pia? Anche questo non è detto che lo scopriremo nelle puntate della prossima settimana della nota soap opera di Mediaset.