Anticipazioni Il Tradimento: sarà ricattato, spunta un video compromettente

Anticipazioni il tradimento, un video finisce al centro dell’attenzione, cosa accadrà nelle prossime puntate che verranno trasmesse.

Sono arrivate le anticipazioni che riguardano le puntate che andranno in onda su Canale 5 de “Il tradimento”. Va ricordato che la soap va in onda ogni pomeriggio alle 14:10 e per chi se le fosse persa potrà recuperarle su Mediaset Infinity.

Tradimento
Anticipazioni Il Tradimento: sarà ricattato, spunta un video compromettente (Screenshot mediasetinfinity.mediaset.it)
Blah-blah.it

Attenzione, va sottolineato che venerdì è previsto un doppio appuntamento uno andrà come di consueto in onda alle 14.10, mentre il secondo appuntamento verrà trasmesso su Canale 5 alle 21.30. Scopriamo tutto quello che accadrà.

Cosa accadrà nelle prossime puntate de “Il Tradimento”?

Il tradimento, non lo si può negare, è uno dei programmi più seguiti di Mediaset, quotidianamente tiene incollati milioni di telespettatori. Ma cosa accadrà? Questa è la domanda che circola fra i fan. Ve lo diciamo subito. Nel pomeriggio vedremo due protagonisti molto preoccupati stiamo parlando di Kahraman e Nazan sono preoccupati per la sparizione di Oylum. Purtroppo non ci sono belle notizie, la ragione? Hazan Sezeroglu, il presunto figlio biologico di Guizide, verrà accoltellato mentre si trova in carcere. A quel punto Guzide e Sezai si precipiteranno in ospedale, con un unico obiettivo pagare l’intervento di chirurgia, così da poterlo salvarlo. Arriviamo adesso alla puntata che come abbiamo detto andrà in onda nella fascia serale, ovvero dalle 21.30.

Cast Tradimento
Cosa accadrà nelle prossime puntate de “Il Tradimento”? (Screenshot mediasetinfinity.mediaset.it)

Cosa succederà? Oylum confesserà a Mualla che è stato Ozan a dirle di incontrare proprio chi ha sparato a Behram. Mualla, Nazan Kahraman ed Ensar sceglieranno di andare da Ozan. Purtroppo, però, le cose non sono ben messe perché si scoprirà che in realtà è stata proprio Zelis a far arrivare il messaggio a Oylum. Mualla si muoverà per cercare la ragazza che ha lasciato Ozan tramite cellulare. Non tutti lo sanno che Zelis si nasconde proprio nell’abitazione di Mualla nella camera di Ilknur. Così quando la stessa torna a casa sceglie di sequestra proprio il telefono di Iknur e le dice che proprio Zelis è la mandante dell’omicidio di Behram.

Yesim, invece sceglie di chiedere dei soldi per aprire una società. Ilknur, invece, vuole a tutti i costi proteggere la figlia e chiederà a Tarik una mano e lo ricatterà dicendo che se non farà scappare Zelis da paese porterà il video alla polizia in cui si vede che uccide l’avvocato Korkmaz. Tarik parla con due uomini che possono aiutare Zelis ad arrivare in Grecia, ma pagherà una cifra perché ci vorranno dei documenti falsi, così di notte scapperà. Ma Mualla scopre tutto e Zelis la insulta e ferirà anche Ilknur. Yesim comunicherà a Tarik che la sua nuova attività sta cominciando, ma quest’ultimo la sfida e la ricatta dicendole che se l’attività durerà meno di un anno cancellerà il video in cui lo si vede uccidere Korkamaz. Ma Taril prenderà il cellula di Ilknur e riuscirà a cancellare tutto.

Gestione cookie