Non si parla già di altro: Che Dio ci aiuti 9, tornerà nel piccolo schermo, cosa accadrà nella nuova stagione? E quando andranno in onda le puntate.
Arrivano alcune novità che riguardano Che Dio ci aiuti, questa volta suor Azzurra, dovrà affrontare una nuova sfida e si ritroverà al centro di tutto, ma cosa accadrà nello specifico? Si parla già delle nuove puntate della fiction con Francesca Chillemi, quest’ultime andranno in onda tra più di un anno, dunque, gli appassionati dovranno attendere ancora un bel po’ di tempo.

Ma cosa rivelano le anticipazioni? Nello specifico la sceneggiatrice Elena Bucaccio, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it e ha già parlato di qualche dettaglio in più.
Anticipazione Che Dio ci aiuti 9? Tutto quello che potrebbe accadere fra qualche tempo
Una cosa è certa nonostante il pubblico debba un po’ aspettare Che Dio ci aiuti 9 si farà, nello specifico le nuove puntate andranno in onda nel 2027 e come abbiamo già detto Elena Bucaccio ha rilasciato un’intervista, ma capiamo quale sfida si troverà ad affrontare la suora. Prima di iniziare, non possiamo non parlare del lutto affrontato da Lorenzo, la moglie, infatti, è morta.

Ma puntata dopo puntata è stato portato al centro un tema molto importante, ovvero quello della rinascita di una famiglia che ha subito un grave lutto. Nella prossima stagione si preparano ad affrontare nuove sfide. Inoltre la sceneggiatrice ha anche detto che tutto è da decidere riferendosi al cast. Nello specifico alcuni potrebbero non esserci più. Attenzione, però, sembra proprio che il nucleo iniziale ci sarà tutto. Passiamo adesso ad Azzurra che in primo momento ha lasciato il mondo dell’esterno e si è ritrovata a confrontarsi con il mondo esterno, ma ha potuto contare tantissimo su suor Angela.
Nella nuova stagione, però, saranno tantissimi i colpi di scena e inevitabilmente la stessa si ritroverà a dover affrontare nuove sfide, tutto questo la renderà uno dei protagonisti più amati e inoltre anche all’interno della casa famiglia avrà ancor di più un ruolo centrale. Come ben sappiamo il suo arrivo ha stravolto tantissimo gli equilibri in meglio ovviamente.
Su ciò che accadrà nel dettaglio ancora non sappiamo nulla con precisione, va ricordato che per vedere le nuove puntate ancora dovrà passare molto tempo, ma sembra che l’intero cast si stia preparando al meglio per portare sul piccolo schermo le meravigliose avventure di Che Dio ci aiuti. Con ogni probabilità fra qualche tempo si potranno avere maggiori aggiornamenti.