Anticipazioni Beautiful (spoiler 19-24 maggio): la rivelazione di Ridge e lo scontro furioso tra due protagonisti

Le anticipazioni in merito alla trama di “Beautiful” parlano chiaro, nelle puntate dal 10 al 24 maggio Ridge farà una rivelazione importante e non solo.

Chi è appassionato di soap opera sa come i colpi di scena siano praticamente all’ordine del giorno, spesso anche non così verosimili, ma anche questo è il bello per un telespettatore. E le anticipazioni di “Beautiful”, tanto per cambiare, non smentiscono minimamente questa tendenza, nella settimana dal 19 al 24 maggio ne vedremo delle belle.

Beautiful logo
“Beautiful”, in arrivo grandi colpi di scena nella trama – Mediaset Infinity – Blah-blah.it

Grande protagonista sarà uno dei volti di punta della trama, quello di Ridge Forrester, che si ritroverà ormai costretto a fare una rivelazione importante ai suoi figli, che non poteva essere più rimandata. Entrambi i ragazzi dovranno affrontare un dolore fortissimo, ma non sarà purtroppo possibile attendere ancora. Non solo, due personaggi saranno alle prese con una forte resa dei conti.

Anticipazioni “Beautiful”: Ridge e non solo tra i protagonisti

Chi segue da tempo una soap opera raramente riesce ad attendere fino alla messa in onda per capire quello che accadrà, fortunatamente il web permette di farsi un’idea da prima, pur non rinunciando alla visione della puntata. E nel caso di “Beautiful“, le anticipazioni in merito a quello che accadrà dal 19 al 24 maggio sembrano promettere davvero qualcosa di importante.

Ridge si ritroverà a un bivio, le condizioni di suo padre Eric sono ormai sempre più difficili, per questo sta diventando complesso tenere nascosto agli altri cosa sta accadendo e di come le possibilità di sopravvivere per lui siano ridotte. A quel punto lo stilista finirà per confidarsi con Brooke, sottolineando come ritiene sia doveroso informare della situazione i suoi figli.

Beautiful Ridge
Ridge farà una rivelazione importante – Mediaset Infinity – Blah-blah.it

Eric, dal canto suo, non sembra accettare del tutto i suoi problemi, anzi finirà per concentrarsi ancora di più sul lavoro, senza comprendere come questo finisca per peggiorare ancora di più la sua salute. Ridge deciderà così di non fare più retromarcia, per questo convocherà Steffy e Thomas per metterli al corrente di tutto: Eric sta morendo, nonostante i medici abbiano fatto il possibile per aiutarlo a guarire. Nessuno di loro si aspettava una verità così amara, Ridge li inviterà comunque a mantenere il segreto.

Nel frattempo, Li e Poppy si ritroveranno a gestire qualcosa di ben diverso. Le due finiranno per confrontarsi in maniera trasparente, incuranti delle conseguenze. come non avevano fatto finora. Poco dpo RJ avrà modo di conoscere quest’ultima, restandone colpito in maniera favorevole, questo spingerà la donna a sperare che la figlia possa continuare a lavorare ancora con profitto alla Forrester Creations.

Gestione cookie