Ormai il caldo si sta facendo pressante in tutta la Penisola, e la voglia di mare e di vacanze si fa sentire da nord a sud; non tutti però hanno la possibilità di prendere ferie e di partire per un’intera settimana e sono in molti coloro che si accontenterebbero di un bel weekend al mare. Il problema? Lo sapete meglio di me: viaggiare costa, e spostarsi in macchina durante il fine settimana può rivelarsi davvero tremendo, tra il traffico ed il caldo! Perchè allora non scegliere il treno? Ho scoperto che Trenitalia ha lanciato una promozione davvero interessante, quindi se anche voi non potete permettervi di partire per un’intera settimana e vi basterebbe riuscire a spostarvi senza spendere cifre esagerate almeno nel weekend vi consiglio di approfittarne!

Con la promozione di Trenitalia, infatti, potete partire il sabato e tornare la domenica a prezzi davvero molto vantaggiosi: su tutti i treni AV Frecciarossa, Frecciargento e sui Frecciabianca le tariffe partono da 69 euro. L’offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe, quindi conviene organizzarsi in tempo in modo da essere sicuri di trovare disponibilità nei giorni e negli orari che si desiderano!

Per acquistare i biglietti a tariffe ridotta, si può andare direttamente sul sito web ufficiale di Trenitalia, nelle biglietterie e le self service in stazione o nelle agenzie di viaggio convenzionate. Il mio consiglio, però, è quello di contattare il numero verde di Trenitalia (per trovare facilmente il numero cliccate qui) e chiedere conferma di tutti i dettagli ad un operatore in carne ed ossa. Se è la prima volta che acquistate l’offerta, in questo modo sarete sicuri di non commettere errori e potrete partire in tutta tranquillità, certi di aver fatto tutto nel modo corretto!

Perchè rinunciare ad una giornata al mare con tutta la famiglia quando grazie a Trenitalia si può partire a tariffe così ridotte e vantaggiose? Fatevi furbi anche voi e approfittate di queste offerte prima che scadano: potrete andare al mare, in montagna e ovunque vogliate senza spendere cifre esagerate; l’importante è che partiate di sabato e torniate la domenica!

Per maggiori informazioni, comunque, telefonate al numero verde di Trenitalia (per essere sicuri di avere il numero giusto cliccate qui).