5x1000Milioni di animali conducono una vita artificiale, costretti in pochi metri quadri per piacere dell’uomo negli zoo, nei parchi, nelle batterie di allevamento, nelle gabbie degli istituti di ricerca.. ogni giorno ne muoiono a migliaia e migliaia di malnutrizione, sevizie, per utilizzo, anche solo durante il trasporto. Lo sapevi che solo dall’Africa ogni anno milioni di animali vengono strappati alla loro vita libera per soddisfare le esigenze e i capricci dell’uomo occidentale? Se tutto questo non ti sembra giusto e ti causa un profondo senso di disagio affiancati a Animalisti Italiani Onlus.

Fai qualcosa di concreto per cambiare la situazione! Per fermare tutte queste inutili, evitabili e da evitare stragi che vedono gli animali protagonisti. Non potersi difendere, essere ridotti nelle più disparate forme di schiavitù e qualcosa che va fermato. Certo tutto questo non si ottiene in un giorno, ma con il costante lavoro quotidiano perpetrato per anni. Se anche tu ritieni che sia un eccidio inaccettabile, fai qualcosa e al momento della tua dichiarazione dei redditi fermati a pensare e fai un’azione concreta e responsabile per una causa importante, dona il 5 per mille agli animali, preferendo Animalisti Italiani Onlus.

È un associazione serissima, impegnata su tantissimi fronti e presente capillarmente sul territorio per la protezione di questi esseri indifesi, scopri tutte le loro battaglie e come puoi parteciparvi su www.animalisti.it. Dove si parla di vivisezione, randagismo, traffici illeciti, sfruttamento e abusi Animalisti Italiani c’è!

Hai mai pensato all’adozione a distanza? Con loro puoi fare anche questo, come puoi anche diventare un volontario. Parti informandoti e firmando le loro petizioni e sostenendoli anche economicamente al momento della dichiarazione dei redditi. L’unione fa la forza, quindi unisciti anche tu! Collabora anche tu prendendo coscienza, il 5 per mille è quella parte di tasse che scegli TU a chi destinare. Una scelta che non ti costa nulla, ma una scelta che può contribuire a cambiare l’esistenza di chi, indifeso soffre e viene piegato dall’egoismo umano. Aiuta Animalisti Italiani a sensibilizzare, diffondere, combattere e monitorare su tutte quelle situazioni che palesemente o potenzialmente portano al dolore ingiustificato e ingiustificabile.
Non restare con le mani in mano pensando che il contributo non possa fare la differenza!