Leggi questo articolo per scoprire quali sono i 3 metodi per il montaggio dei mobili Roma. Leggi i pro e i contro delle 3 alternative e scegli quello che fa al caso tuo.

Trasporto e montaggio

Se acquisti un mobile in una grande catena di arredamento, hai la possibilità di pagare una percentuale in più sul prezzo di listino per avere il pratico servizio di trasporto e montaggio. I mobili sono consegnati direttamente a casa tua e montati secondo le tue direttive. Prima di procedere con questa alternativa, informati bene sulle condizioni di questo servizio. Può esserti di aiuto anche leggere le recensioni del servizio su vari siti, blog e forum su internet per capire il livello di qualità. Purtroppo, spesso si legge che arrivano a casa tua operai inesperti che possono anche causare danni come graffi al mobile o al pavimento. In questi casi, è davvero difficile mettersi in contatto con il servizio clienti, che raramente risponde del danno.

Fai da te

Una soluzione ottime se vuoi risparmiare denaro è procedere in modo autonomo al montaggio mobili Roma. Infatti, puoi eseguire queste operazioni da te se hai un po’ di dimestichezza con attrezzi, viti e mobili. Ricorda di procurarti tutto quello che può servirti, come per esempio una scala se il mobile è piuttosto alto. Controlla bene le istruzioni del mobile per procedere in modo corretto e arrivare al risultato finale. Tieni però presente che queste operazioni chiedono tempo, perciò il costo in tempo libero sarà alto: potrebbe essere necessario un intero pomeriggio per completare il montaggio mobili Roma.

Una ditta esterna

Una soluzione ottime per il montaggio mobili Roma è affidarti a una ditta esterna che si occupa proprio di questo. Si tratta di un’ottima alternativa, soprattutto se non hai tempo da dedicare a queste operazioni o non sai proprio da che parte iniziare. Gli esperti del montaggio mobili Roma sono le figure che sanno fornirti tutto il supporto e l’aiuto di tipo professionale di cui hai bisogno.