Ecco una breve lista che ti aiuta a individuare quella che è la miglior idropulitrice sul mercato che risponde alle tue esigenze.

Karcher K2 Basic

La Karcher K2 Basic è un modello che propone la massima comodità grazie alle sue piccole dimensioni. Il motore ha una potenza ottimale di 1400 Watt che sviluppa una pressione di 110 bar. Sono inclusi nella sua confezione una serie di accessori che ti facilitano l’uso della idropulitrice. Troverai infatti un lungo tubo così puoi muoverti in modo agevole senza dover continuare ad avvicinarti la macchina. Inoltre, trovi la lancia e la pistola per svolgere ogni genere di compito. Nonostante sia una piccola idropulitrice le prestazioni sono ottime e il prezzo davvero molto interessante, soprattutto se desideri un macchinario da usare per la prima volta. Il meccanismo di raffreddamento del moto re è ad aria e non ad acqua come i modelli superiori di casa Karcher. La K2 basic è una possibile miglior idropulitrice perché sono diversi i vantaggi che comporta. Si parte dalla facilità di utilizzo, perfetta se sei alle prime armi in questo campo. Il suo design compatto ne garantisce l’uso anche negli spazi più angusti per raggiungere anche gli angoli più nascosti e sporchi! La sua qualità è eccellente ed è davvero molto valida in ambiti diversi. Il tubo è un po’ corto ma basta prenderne uno più lungo con una minima spesa.

Lavor 28Lavor Best 28

L’idropulitrice Lavor Best 28 è la miglior idropulitrice che vanta una pressione dell’acqua in uscita di ben 160 bar, perciò perfetta per le tue diverse esigenze. Il tubo di questo modello è di ben 8 metri, perfetto per agire indisturbato: potrai coprire una superficie davvero molto ampia senza doverti trascinare dappertutto la macchina. La lancia ha ben 3 diversi tipi di ugelli tra cui scegliere per pulire in maniera efficacie ogni tipo di superficie. Il design di questa idropulitrice tra le migliori sul mercato è accattivante e perfetto perché risulta maneggevole e compatto. I materiali scelti dalla casa Labor sono ottimi: alluminio tubolare e plastica per una grande resistenza anche contro urti, graffi ed eventuali abrasioni. Diversi componenti sono realizzati in ottone. Il suo serbatoio è perfetto per organizzare la pulizia di un vialetto, per esempio. L’avvolgi tubo è davvero molto pratico.