DisoccupazioneHai perso il tuo attuale impiego e fatichi a trovarne immediatamente uno nuovo? Hai notato, tuo malgrado, che nel momento attuale di crisi economica riuscire a inserirsi nuovamente nel mondo del lavoro è più difficile di quanto pensassi e stai iniziando a preoccuparti? Hai bisogno di sapere cosa devi fare per ottenere almeno la disoccupazione ordinaria, in modo da riuscire a tirare avanti fino a quando non sarai riuscito a trovare un nuovo impiego? Sul sito www.economyonline.it puoi trovare tutte le informazioni più dettagliate ed aggiornate su tutto ciò che riguarda il mondo del lavoro, ma non solo!

Ti stai chiedendo quanto tempo hai per presentare la domanda di disoccupazione ordinaria? Questo forse è l’aspetto più importante, perché sono in molti a credere che non ci siano scadenze o limiti temporali, ma sbagliano e si ritrovano poi impossibilitati a fare domanda di disoccupazione perché fuori tempo massimo! Se sei stato da poco licenziato, infatti, non ti conviene perdere tempo perché se aspetti più di 68 giorni dalla data di licenziamento perdi anche il diritto alla disoccupazione quindi affrettati e non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Sono moltissimi i quesiti che girano intorno a questo argomento, particolarmente scottante soprattutto in un periodo come quello che la nostra Penisola sta attraversando: è quindi di primaria importanza informarsi bene, per evitare di avere spiacevoli sorprese o non essere sufficientemente aggiornati. Si sa, non è mai facile riuscire a districarsi nelle varie pratiche burocratiche e legislative e avere come punto di riferimento un sito web come www.economyonline.it può essere davvero molto utile, anche per non perdersi le ultime novità in fatto di disoccupazione!

Sapevi ad esempio che dal 1 gennaio 2013 è subentrata l’Assicurazione sociale per l’impiego (Aspi), che prevede un’indennità mensile pari al 75% dello stipendio percepito? Approfondisci questo tema andando sul sito web www.economyonline.it e non perderti più nessuna informazione utile!

In tempi come quello attuale, riuscire ad ottenere un valido aiuto per districarsi nella giungla di decreti, informazioni, variazioni, scadenze e quant’altro può essere davvero difficile: il sito web www.economyonline.it finalmente può rendere a tutti la vita decisamente meno stressante, grazie alle moltissime informazioni aggiornate che offre a tutti liberamente!