Il casino online William Hill offre un’ampia gamma di giochi di carte. Grazie al software sviluppato dalla Playtech, azienda leader nel settore del gioco online, gli appassionati avranno sempre a disposizione i migliori giochi del momento ed un servizio di gioco sicuro e di alta qualità.

Con diverse versioni dei giochi più popolari tra cui il Blackjack, Texas Hold’Em, Baccarat, Tequila Poker, Red Dog e molti altri ancora, il divertimento è assicurato per tutti i tipi di giocatore. Da sottolineare, oltre ad un payout remunerativo, le percentuali di pagamento di ciascun gioco che vengono pubblicate regolarmente, in modo da garantire un gioco equo e trasparente.

Il Poker online e le versioni di Blackjack “Surrender”, “Classico” e “21 Duello” sono senza dubbio tra i giochi più gettonati,ma i più classici giochi di carte sono oggi anche su internet, infatti non bisogna dimenticare anche quelli che sono i giochi tradizionali italiani come il 7 e mezzo online.

Ecco una rapida ed esaustiva miniguida per comprendere al meglio le regole basilari dei principali giochi di carte.

Texas Hold’em: più comunemente Hold’em, è ormai noto grazie anche al successo raggiunto nelle sfide in TV o all’ organizzazione di eventi importanti. Per quanto riguarda le regole ogni giocatore riceve due carte coperte mentre altre 5 carte scoperte vengono posizionate sul tavolo e sono comuni a tutti. Ogni giocatore associa queste carte con le proprie due per ottenere la miglior combinazione di cinque carte.

Baccarat: si sfidano solo due persone, il banco ed il giocatore, ma il tavolo può ospitare fino a 14 persone; il gioco consiste nello scommettere sull’andamento della mano puntando sulla vittoria del banco o su quella del giocatore sfidante. Vince chi totalizza un punteggio il più possibile vicino a 9. Il valore delle carte è il seguente: gli assi valgono 1. Le figure e i 10 valgono 0. Le carte dal 2 al 9 corrispondono al loro valore numerico.

Tequila Poker: è una variante del poker divertente ed appassionante, che al suo interno racchiude e combina elementi del poker e del blackjack. Dopo aver smistato le prime carte si potrà decidere di puntare con l’High Tequila, che sarebbe il gioco in cui vengono pagati i punteggi più alti ed il valore delle carte è lo stesso del Blackjack; o il Tequila Poker cioè con le regole del poker a 5 carte

Red Dog: vengono utilizzate un singolo mazzo di 52 carte che vengono mischiate dopo ogni mano. Si vince a Red Dog quando il valore della terza carta distribuita dal mazzo si situa a metà tra il valore della prima e della seconda carta pescate. La mano comincia distribuendo due carte scoperte: il giocatore vince quando la terza carta, distribuita in seguito, rientra tra le prime due carte. Per esempio, se le prime due carte sono un 10 e un A, il giocatore vince se la terza carta è un J, una Q o un K.

Quindi cosa aspetti, stimola la mente, comincia a svagarti e divertirti con i giochi di carte su internet, ma ricorda di farlo in modo responsabile e senza esagerare.