Negli ultimi tempi gli interventi estetici sono diventati ormai all’ordine del giorno e sono sempre di più le persone che scelgono di ricorrere alla chirurgia per migliorare il proprio aspetto o per eliminare qualche difetto che proprio non riescono a sopportare. Rivolgersi ad un chirurgo estetico ormai non è più tanto strano, anche perchè le tariffe sono diventate più abbordabili e non è più necessario aprire un mutuo per potersi permettere qualche ritocco. Il problema, però, è che in molte grandi città sono stati aperti diversi studi di chirurgia estetica e non tutti sono davvero affidabili e seri: c’è il rischio di ritrovarsi in mani sbagliate e poco competenti e bisogna ricordare che si tratta sempre di interventi chirurgici e che vanno presi con una certa serietà e consapevolezza.

Io non ho nulla contro gli interventi di chirurgia estetica, e l’anno scorso mi sono sottoposta ad una mastoplastica additiva: trovare lo specialista più adatto è stato davvero complicato e proprio per tale ragione ho deciso di dedicare un articolo proprio a questo, in modo da poter dare una dritta e un paio di consigli a tutti coloro che cercano un buon chirurgo plastico Roma.

Una delle cose più importanti, quando si cerca un centro di chirurgia estetica, è quella di non farsi affascinare e allettare dai prezzi troppo bassi: esistono specialisti che propongono tariffe super economiche ma che alla resa dei conti si rivelano dei grandi imbroglioni, o comunque persone poco serie e affidabili. Ricordate: è sempre meglio spendere qualche soldo in più piuttosto che ritrovarsi a dover affrontare le conseguenze di un intervento effettuato con scarsa serietà ed igiene!

Se volete una dritta, vi posso suggerire lo studio di Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica (CAP) del dott. Contreas, il miglior chirurgo plastico Roma: io mi sono trovata davvero molto bene e sono stata seguita sotto ogni aspetto con attenzione e professionalità. Il risultato è stato eccellente e anche le tariffe, nonostante non fossero proprio super economiche, si sono rivelate comunque molto oneste e convenienti! Se quindi non sapete chi contattare, affidatevi alle cure del dott. Contreas e sicuramente non rischierete di sbagliare!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP – Chirurgia Ambulatoriale Specialistica ” Telefono 06.86205090 – 06.86206842