CartomanziaSiete anche voi interessati al mondo della cartomanzia e tarocchi? Vi piacerebbe imparare a leggere le carte ma sapete che non è una cosa facilissima, che richiede molto studio e avete deciso di avvicinarvi alla cartomanzia e tarocchi leggendo un buon libro che possa farvi da guida? In questo articolo prenderemo in esame i migliori libri su cartomanzia e tarocchi, per imparare tutti i segreti di quest’arte!

Bisogna che abbiate però chiaro in mente che la cartomanzia è una pratica molto seria e non si tratta di un gioco: imparare a leggere i tarocchi non è certo facile e per diventare bravi ci vogliono molti anni di esperienza e tantissimo allenamento e studio!

Vediamo allora tutti i migliori libri di cartomanzia e tarocchi, acquistabili anche su Google Libri:

• “Leggere i tarocchi” di Floreana Nativo: questo libro è uno strumento utile sia per chi ancora non sa nulla di cartomanzia che per gli appassionati, che potranno trovare interpretazioni dell’autrice in merito agli arcani.

• “Tarocchi per negati” di Amber Jayanti: l’autrice introduce i meno esperti ai segreti della tradizione cabalistica, ricostruisce la storia dei tarocchi e insegna i vari significati delle figure. Uno strumento utile per imparare le basi della cartomanzia.

• “Tarocchi. Significato, interpretazione e metodo di consultazione degli arcani maggiori e minori” di Franco Spinardi: si tratta di una vera e propria guida alla cartomanzia e tarocchi, completa ed esaustiva, sicuramente utile per districarsi nel complesso mondo delle carte.

• “I tarocchi. Come leggerli, come interpretarli, come meditarli” di Mattiuzzi Antonia: una buona guida, completa e chiara, su cartomanzia e tarocchi, in cui l’autrice spiega come vanno interpretate le carte e quale significato estrapolarne.

Questi sono solo alcuni dei libri più utili per fare i primi passi nel mondo di cartomanzia e tarocchi: il consiglio è sempre quello di rivolgersi ad una professionista se si intendono trovare risposte attendibili dalle carte. Non basta certo un libro per diventare cartomanti, ma sicuramente può essere un primo passo verso la scoperta di una nuova visione delle cose e del mondo. Occhi aperti quindi, e attenzione a coloro che di cartomanzia e tarocchi sanno poco o nulla!