ProntoInterventoLa caldaia di casa si è improvvisamente bloccata e non avete idea di quale possa esserne il motivo? Il blocco della caldaia rappresenta un problema serio, sia perché si ha a che fare con un meccanismo delicato, sia perché questo comporta una mancanza di erogazione di acqua calda. La caldaia si può bloccare per diversi motivi: problemi con la valvola del gas, mancanza o eccesso di pressione, blocco della pompa nel caso di caldaie datate che risentono di lunghi periodi di inattività, problemi con la canaletta di rilevazione ecc.

Spesso, quando la caldaia si blocca, un po’ per presunzione un po’ perché abbiamo fretta di tornare ad avere l’acqua calda e il riscaldamento a disposizione, cerchiamo di arrangiarci in autonomia, provando a girare qualche valvola e premere qualche bottone a noi sconosciuto nella speranza di registrare qualche cambiamento e riparare magicamente la nostra caldaia. Purtroppo, però, la caldaia è una macchina molto delicata, in cui operano sia elettricità che gas e spesso cercare di sistemarla senza l’aiuto di un esperto potrebbe risultare molto pericoloso.

Il consiglio migliore, se la vostra caldaia si è bloccata, è quello di chiamare il Pronto Intervento: una rete di professionisti che opera in modo capillare su tutto il territorio italiano e che si pone a vostra disposizione 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno compresi i festivi. Rivolgendovi al Pronto Intervento potrete avere la garanzia di una riparazione effettuata da mani qualificate e competenti e di un intervento rapido ed efficiente.

Non rischiate quindi di compromettere il funzionamento della vostra caldaia solo perché questa è andata in blocco e avete urgenza di sistemarla in qualche modo: il servizio di Pronto Intervento Idraulici è a vostra disposizione in qualsiasi momento e invierà un tecnico a risolvere la vostra emergenza in men che non si dica! È sufficiente una telefonata, e in giornata il vostro guasto sembrerà non essere mai esistito, grazie alla professionalità di figure che operano nel settore da anni e sanno svolgere il loro lavoro con la massima attenzione e serietà.

Caldaia bloccata? Non è più un problema, grazie a Pronto Intervento, che saprà inviare a casa tua il tuo idraulico di fiducia!