1. Box auto. In assenza di un garage è un’ottima idea utilizzare una casetta in legno come box auto in maniera da proteggere il veicolo dagli agenti atmosferici che potrebbero rovinarlo e farne scende il valore, di conseguenza.
  2. Spogliatoio per la piscina. Se si una piscina, tutto quello che serve per la cura della stessa ma anche per cambiarsi, può trovarsi una dei molti modelli di casette in legno prezzi. Si possono riporre le sdraio e i gonfiabili o la piscina stessa se è di quelle non permanenti durante il periodo in cui non al si usa.
  3. Rimessa per le biciclette. In assenza di un box o della cantina, la casetta di legno può diventare un valido sostituto. Se tutti in famiglia possiedono una bicicletta, queste potrebbero trovare spazio qui dentro, assieme tutto quello che serve per la loro medesima manutenzione (pompa, grasso per le catene, attrezzi etc.)
  4. Rifugio del fai da te. Dato che la cantina non c’è in casa, potrebbe essere una valida soluzione sviluppare il proprio hobby del fai da te dentro una delle casette in legno prezzi, qualsiasi esso sia. Una parete attrezzata è facilissima da installare in una casetta di questo tipo, che diventa anche parte dell’arredo del giardino.
  5. Casetta gioco per bambini. Invece di utilizzare la casetta per scopi “adulti”, si può decidere di sistemarla ad hoc perché diventi uno spazio dove i bambini possano giocare con tappetti per terra, libretti, costruzioni, bambole e, perché no, anche una piccola cucina giocattolo.
  6. Capanno degli attrezzi. Tutti gli attrezzi che servono per pendersi cura del giardino e del verde, trovano posto nella casetta di legno che è perfetta per non avere disordine in giro per il giardino.
  7. Nel periodo invernale, tutte le piante che rendono bello e rigoglioso il giardino possono essere sistemate dentro la casetta in legno prefabbricata per essere meglio protette del freddo e sopravvivere per rifiorire la stagione successiva.