1. I braccialetti meno preziosi sono realizzati in plastica e sono perfetti per i bambini così non c’è il timore di perderli o romperli dato che il loro costo è davvero irrisorio. Sono accessori divertenti e colorati che ai bambini piacciono davvero moltissimo.
  2. Un metallo che è perfetto per i bracciali, soprattutto da uomo, è l’acciaio che conferisce resistenza e comunica tutta la forza. È un accessorio che può essere portato da mattino a sera grazie alla sua grande somiglianza con il più prezioso argento.
  3. Il platino è un materiale che oggi viene utilizzato moltissimo per la realizzazione dei gioielli e perciò si possono trovare facilmente bracciali così realizzati che hanno una bellissima luce, simile all’argento ma dal prezzo nettamente inferiore. Come per l’acciaio, i gioielli realizzati in platino non danno problemi di allergia.
  4. Il cuoio può essere impiegato in diversi modi per la realizzazione degli accessori da polso. Può essere fatto un bracciale interamene in cuoio oppure si usa il cuoio in combinazione con altri materiali. Si vengono a creare degli intrecci preziosi con metalli come acciaio e platino per un bracciale davvero diverso dal solito.
  5. Anche il rame può essere utilizzato per realizzare dei bracciali e braccialetti grazie al suo bellissimo colore che vira verso il rosa. La combinazione con altri metalli come il platino, rende il bracciale bicolor e molto di tendenza e adatto a diverse situazioni dal tempo libero alle occasioni di lavoro.
  6. Uno dei metalli più preziosi con cui può essere realizzato un bracciale è l’argento che è molto brillante ed è adatto per accessori che si portano da mattino a sera.
  7. L’oro è il materiale più prezioso per un bracciale e può essere anche oro bianco o rosso per avere una variante al solito oro giallo. Un accessorio del genere conferisce subito maggiore eleganze e raffinatezza nelle diverse occasioni.

Trova subito il bracciale che fa per te al miglior prezzo sul sito web www.trova-bracciale.it .